Chi siamo?

 

La nostra storia

La Fabbrica Di Domenico è nata nel 1958 ad Avezzano (AQ) precedentemente laboratorio tessile, nel 1958 è divenuta una vera è propria fabbrica di materassi e trapunte.

I nostri prodotti sono di ottima qualità ovvero solo prodotti Italiani e la garanzia è permanente, infatti per ogni evenienza la fabbrica Di Domenico è a vostra disposizione.

Attraverso l’esperienza e lo studio dei nostri prodotti siamo riusciti a realizzare i sogni dei nostri clienti, perchè Di Domenico Materassi va oltre il riposo.

La nostra fabbrica è fornita anche di macchinari per la lavorazione della lana , infatti oltre ai prodotti di nuova generazione abbiamo prodotti di "vecchia" generazione ,dove attraverso le scoperte scientifiche di quest'era sono state migliorate.

Nella fabbrica non vi sono solo materassi di nuova generazione e tradizionali ma vi è anche un altro prodotto pertamente italiano sviluppato e lavorato da noi ,il prodotto in questione è la trapunta . Trapunta con tessuti italiani al 100% fantasie sempre aggiornate e la grande eccezione del nostro prodotto e che l'elaborazione ha 2 modalità , ossia con imbottitura in lana o antiallergica .

Siamo arrivati ad un prodotto eccellente grazie al supporto dei nostri clienti.

 

Di Domenico Offre la Nuova Concessionaria BEDDING ITALIA con l’accoglienza di una nuova showroom , con esposizioni di accessori (copriletti,coprirete,guanciali,biancheria da letto,Reti ortopediche/elettriche)

 

TUTTO SU MISURA

La sedia è l'ideale per chi è tanto / stanco e vuole riposare / è giusta la poltrona per chi vuole far / salotto e chiacchierare / è comoda l'amaca per restare all'aria / aperta a dondolare / fantastico il divano per star li / sdraiati avanti alla tv / ma il materasso il materasso / il materasso è il massimo che c'è / ma il materasso il materasso / il materasso è la felicità

 

#Renzo Arbore

P.IVA 00304120660

DI DOMENICO ANTONELLO

Via Uruguay, 7

67051 AVEZZANO (AQ)

0863/30268

Abruzzo Italia

Di Domenico Materassi

didomenicomaterassi@gmail.com